Assistenza Caldaie a Roma

//Assistenza Caldaie a Roma

Come funziona la Manutenzione o l’Assistenza caldaie Roma.

È importante far intervenire periodicamente un esperto della manutenzione e assistenza caldaie Roma per garantirne il corretto funzionamento. I motivi sono molteplici e anche le norme di legge prevedono questo obbligo.

Quando fare la manutenzione.

Quando fare i controlli periodici di manutenzione e assistenza caldaie Roma è dettato dal produttore della caldaia. Le tempistiche possono essere cambiate dal manutentore che può indicare tempi diversi. In generale, i tempi con cui effettuare la manutenzione e assistenza caldaie Roma variano in base al modello e alla potenza dell’impianto. È da fare ogni due anni per gli impianti termici a combustibile liquido o solido con potenza tra i 10 e 100 Kw. Si deve fare, invece, ogni anno per quegli impianti che hanno una potenza superiore. Infine, gli impianti a gas metano o GPL, devono essere controllati ogni quattro anni dopo la prima accensione.

Chi deve preoccuparsi della manutenzione.

La persona che si deve preoccupare della manutenzione e dell’assistenza caldaie Roma, è il responsabile dell’impunto. La normativa indica come responsabile dell’impianto l’effettivo occupante della casa. Significa che deve essere il proprietario o l’inquilino, nel caso in cui la casa fosse affittata. Nel caso in cui, l’impianto fosse centralizzato, ne è responsabile l’amministratore di condominio o un delegato da lui ufficialmente indicato.

A chi rivolgersi.

La normativa attualmente in vigore prevede che a fare la manutenzione e l’assistenza caldaie Roma, debba essere un tecnico specializzato. Il motivo è per la sicurezza dell’impianto che va contornato da una figura serie e valida. Rivolgersi alla nostra azienda di manutenzione e assistenza caldaie Roma è la soluzione migliore che permette di avere al proprio servizio una squadra altamente specializzata in questo settore. Questo è grazie ai molti anni di esperienza maturati che consentono a questi esperti di vantare una grande maestria che non delude mai i clienti, nemmeno quelli più esigenti che restano sempre soddisfatti. Inoltre, la nostra squadra è sottoposta regolarmente a corsi di aggiornamento che permettono loro di conoscere tutto in merito alla manutenzione e all’assistenza caldaie Roma.

Tutto l’aiuto e il supporto professionale che serve per la manutenzione e l’assistenza caldaie Roma lo si trova grazie alla nostra ditta che è stata fondata oltre 15 anni fa. Questo permette di avere sempre il meglio del meglio. Grazie a un efficiente sistema di divisione del lavoro, la nostra squadra è in grado di dare risposta a ogni richiesta. Sono coperte dal servizio tutte le zone della città di Roma.

Quanto costa e chi paga.

Solitamente, il servizio di manutenzione e di assistenza caldaie Roma costa introno agli 50 – 90 euro e dura circa un’ora, se non vi sono particolari problemi o parti da sostituire. In questo caso, aumentano le ore lavorate e anche il costo della parcella finale. A pagare il conto è il responsabile dell’impianto, anche se è solo l’inquilino di una casa in affitto. Sono fortunati i condomini che hanno l’impinzo in comune perché la spesa viene divisa e si ha quindi un netto risparmio.

Rivolgendosi alla nostra ditta di manutenzione e assistenza caldaie Roma, si ha accesso al migliore rapporto qualità prezzo che permette dunque di risparmiare. Questo succede perché la nostra ditta ha deciso di mantenere bassi e fissi i prezzi in modo che tutti potessero permettersi un lavoro professionale senza dover restare in rosso. Non è possibile trovare un’altra ditta concorrente che sia in grado di fornire una qualità superiore a un prezzo minore.

Cosa.

È necessario far controllare la caldaia periodicamente. Sono da controllare i fumi che intasano la caldaia e fanno aumentare l’energia necessaria per far funzionare il riscaldamento. Sono da controllare diversi componenti che, se usurati, vanno cambiati. Il tecnico della manutenzione e dell’assistenza caldaie Roma deve verificare tutti questi fattori per assicurarsi che l’impianto funzioni correttamente. Solo se i parametri son rispetti, l’esperto rilascia il bollino blu. Queste sono gli interventi necessari per far durare a lungo la caldaia nel tempo che ha un ottima resa energetica.

Dove.

Tutti gli interventi di manutenzione e assistenza caldaie Roma vanno riportati nel libretto dell’impianto. Il libretto della caldaia va conservato dal responsabile dell’impianto. È necessario passare il libretto al nuovo inquilino o al nuovo proprietario. Se non è possibile recuperarlo, se ne redige un altro. A farlo deve essere il tecnico della manutenzione e dell’assistenza caldaie Roma che poi comunica agli organi previsti da ogni Regione e Comune l’avvenuto controllo.

La soddisfazione della clientela.

Grazie al personale esperto della manutenzione e dell’assistenza caldaie Roma, la nostro ditta è apprezzata da tutti i clienti, che non restano mai delusi ma soddisfatti al 100%. Affidando la manutenzione e l’assistenza caldaie Roma alla nostra azienda, si sempre è certi che gli interventi saranno svolti in modo rapido e veloce. La nostra azienda è pronta a rispondere con efficacia a tutte le richieste che una clientela sempre più attenta ed esigente ha. Grazie a questo, la nostra ditta è diventata di successo e il suo buon nome è noto e conosciuto in tutta la città di Roma, diventando un sinonimo di qualità.

Il passaparola messo in atto dalla clientela più affezionata è il miglior biglietto da visita che ci sia per noi che ci ha permesso di aumentare il nostro giro di contatti. I clienti si dichiarano sempre soddisfatti, tanto da consigliare la nostra ditta di Assistenza Caldaie Roma anche ad amici e parenti che sono in cerca di un vero esperto per la manutenzione e l’assistenza caldaie Roma. Questo passaparola ha reso di maggior successo la nostra ditta che è riuscita a sbaragliare tutte le altre ditte concorrenti. In questo modo, la cerchia dei contatti si è allargata e sono sempre di più quelli che decidono di rivolgersi alla nostra ditta perché è davvero degna di fiducia.

In conclusione.

È fondamentale per far funzionare bene ed efficacemente la caldaia, è necessario far intervenire un tecnico specializzato nella manutenzione e nell’assistenza caldaie Roma. Il libretto va tenuto dal responsabile che è il proprietario o l’inquilino della casa. Il costo è accessibile a tutti e chi ha un impianto in comune può dividere il costo.

2018-04-09T15:50:17+00:00 6 ottobre 2017|Notizie|