Dosatore SILIFOS SFERICO – SERIE 1/OP 3VIE 2018-07-03T16:32:00+00:00

Project Description

Dosatore SILIFOS SFERICO – SERIE 1/OP 3VIE

Dosatore SILIFOS SFERICO – SERIE 1/OP 3VIE

Dosatore di polifosfato 1/OP (completi di prima carica)

Per proteggere da incrostazioni e corrosioni i sistemi di produzione acqua calda sanitaria (boiler a gas o elettrici e caldaie murali).
La calotta in materiale metallico e il bicchiere in Trogamid conferiscono a questi apparecchi caratteristiche di straordinaria robustezza.

PREZZO €120 C/IVA FORNITURA E POSA

Contattaci
Scarica la Brochure Dedicata

COMPOSIZIONE E PROPRIETA’

La calotta in ottone cromato a specchio e il bicchiere in Trogamid conferiscono a questi apparecchi caratteristiche di straordinaria robustezza. I dosatori della serie “1/OP” a 3 vie contengono Siliphos® II sferico. Il Siliphos® è un inibitore di corrosione e precipitazione, specialmente impiegato su acque potabili. Il cristallo sferico si ottiene dalla miscela bilanciata di silicati e fosfati. Si scioglie lentamente in acqua, ha spiccate proprietà sequestranti, stabilizzanti e disperdenti. Realizza uno strato protettivo, rimuove le incrostazioni presenti e stabilizza la durezza presente nell’acqua. La purezza del Siliphos® II sferico, per il trattamento sull’acqua potabile, è in accordo con gli esistenti standard EC (EN 1208), così pure in accordo alle regolamentazioni FAO/WHO Expert Commette on Food Additives (7 and 19 Report). Siliphos® II sferico è certificato NSF in accordo all’NSF/ANSI Standard 60.

MODALITA’ DI IMPIEGO

I dosatori di polifosfato della serie “1/OP 3 VIE” vengono utilizzati per proteggere i sistemi di produzione acqua calda sanitaria (boiler a gas o elettrici e caldaie murali) da incrostazioni e corrosioni. Siliphos® II sferico previene la corrosione e la formazione di acqua rossa e marrone.

CARATTERISTICHE SPECIALI

Silico/Fosfato che evita i depositi calcarei – Sistema economico: il Siliphos® II sferico ha una lunga durata nel tempo, pertanto il costo di esercizio è molto basso – La superficie uniforme delle sfere assicura una solubilità costante e regola automaticamente il dosaggio del prodotto – Minimo ingombro e massima facilità di installazione

PRODOTTI CORRELATI